Hookah Fair - Frankfurt 2017


Per la prima volta in via ufficiale come Hookah Bros (nel 2016 eravamo li come comuni mortali), siamo stati alla fiera europea per eccellenza sul mondo dei narghilè: Hookah Fair, a Francoforte. Questa edizione ha avuto un'affluenza incredibile, ancora più dello scorso anno. Due giorni intensissimi con tante novità eccellenti, dagli shisha, ai tabacchi, alla miriade di accessori.

Stand Meduse con il CEO Jiri

I brand presenti erano circa 200 e possiamo dire di averne provati davvero la gran parte. Con le nostre nuove t-shirt (disponibili online soon), siamo saltati da uno stand all'altro, passati di tubo in tubo e tra una tirata e l'altra, abbiamo ricevuto una calorosa accoglienza da tante aziende, in particolar modo nello stand dello splendido Meduse, dove il grande Andreas Constantinides ci sbalordiva con i suoi shisha mixology, i luxury shisha di Shisha Original (dei quali abbiamo una bellissima video intervista esclusiva per Hookah Bros in arrivo) e l'ultimo prodigio by Shishabucks : il Cloud|Micro Hookah che ci ha lasciati senza parole e che acquisteremo non appena sarà di nuovo disponibile online. I tabacchi a stelle e strisce di Social Smoke invece ci hanno lasciati senza la possibilità di proferire parola: incredibili.

Stand Shisha Original

Di Hookah Fair 2017 potremmo parlarne per ore, ma preferiamo dedicare molto presto dei post specifici ad alcuni prodotti testati ed acquistati per darne il giusto risalto ma soprattutto, lasceremo a musica e immagini il giusto spazio per farvi capire cosa abbiamo combinato in 48h a Francoforte con il nostro video. 

BUONA VISIONE!

Foto e video sempre aggiornati sui nostri social Instagram e Facebook 

N.B: durante la visione si consiglia vivamente di cambiare il carbone. Mix suggerito: menta e limone!


Un enorme grazie e un caro saluto al nostro compagno di viaggio e di fumate Antonio, 
un vero Hookah Bros!

Credits: Hookah Bros