Shisharia Portable Hookah Test




Nel mondo hookah vogliamo provare tutto, ma proprio tutto. Come poteva mancare un narghilè portatile? E infatti, direttamente dalla Fiera di Francofortearriva il narghilè tascabile prodotto dalla casa tedesca Shisharia che ha omaggiato Hookah Bros con questo mini hookah.


Passiamo subito alla descrizione: grande come una bottiglia d'acqua da mezzo litro, quasi interamente in plastica, tranne ovviamente la testa dove va posizionato tabacco e carbone che è fatta di alluminio. La valvola è posizionata sotto la testa, nella parte di plastica nera, con tanto di pallina all'interno per lo sfiato. Dotato anche di una piccola ventosa alla base per non farlo muovere dalle superfici in vetro.

Entra una buona quantità di tabacco e basta un solo carbone dal taglio cubico per fumare almeno un'ora.

Dobbiamo dire che tira molto bene nonostante le dimensioni contenutissime, dando una fumata intensa e corposa, insomma, dà soddisfazione.

Un piccolo trick: come potete vedere nella foto sopra e nel video sotto, posizionate intorno alla testa della carta di alluminio in modo tale da proteggere il carbone dal vento.
E' un prodotto divertente e sicuramente di impatto scenico. 

Il prezzo?In fiera € 5,00 mentre ancora non è disponibile alla vendita online.

Immaginatevi al mare, sulla spiaggia con buon mix di tabacco con menta e cocomero. 
Ma noi ce lo porteremo ovunque e non vi resta che seguirci per vedere dove.

Nel video un breve unboxing e test.





Credits: D.S. Hookah Bros