Deja Vu Shisha Lounge - Frankfurt (Germania)

Il Deja Vu Shisha Lounge Ã¨ stata la nostra prima fumata a Francoforte quando andammo all'edizione 2016 dell'Hookah Fair. Quest'anno ovviamente abbiamo deciso di recensire uno dei migliori hookah lounge della città tedesca in veste di Hookah Bros.



Ambiente informale con un tocco di etnico. Lo staff molto disponibile e il servizio di carboncino è sempre attento. Schermi enormi a LED e musica lounge di pomeriggio che passa poi all'R'n'B ed Hip-Hop andando verso sera. Lunga selezione di drinks alcolici ed analcolici.

LA FUMATA

Dopo un pranzo aggressivo nelle vicinanze alla taverna Paulaner, ci siamo goduti dei gusti classici, come menta e limone, o cocomero e menta. Tutto rigorosamente al Fakher, ma nel menù ci sono altri gusti speciali che però non abbiamo avuto il piacere di provare.
La fumata è corposa, gli shisha sono in stile classico antico ma fanno il loro sporco lavoro.
I carboncini sempre attizzati dallo staff, cordiale e simpatico e prettamente maschile.



LOCATION

Il Deja Vu è aperto dalle 15:30 del pomeriggio fino alle 2 di notte ma le nostre visite sono state sempre subito dopo pranzo. Nel weekend è carico anche dalle prime ore di apertura e la sera ci hanno comunicato che l'aria si fa più frizzante, con tanta musica e tanta gente.
Il locale è situato davanti alla sponda del fiume Meno ed ha un grande colpo d'occhio e poi è a due passi dal centro storico.



Il costo di una fumata è di soli € 10,00 e ovviamente, è presente un'ampia selezione di bevande e drink.


TOP
Fumata e qualità del tabacco
Location confortevole
Staff e ambiente

DOWN
Nulla

IndirizzoMainkai 10, 60311 Frankfurt am Main, Germania

SHISHA RATE: 4/5


Credits: F.R. Hookah Bros