Comprare online: DARNASHOP.FR


Visti i numerosi messaggi ricevuti da molti utenti, con questo nuovo post HookahBros è lieto di aprire una nuova rubrica dedicata all'acquisto online per guidarvi nella vastità del mercato di prodotti Shisha. 

Teniamo moltissimo a sottolinearvi che i siti proposti sono stati personalmente testati da noi e che non hanno alcun fine commerciale ma solo il piacere di indirizzarvi in shop sicuri, affidabili e che non hanno alcun problema a spedire in Italia, Paese che purtroppo presenta tantissimi limiti a livello burocratico di dogana, soprattutto se acquistiamo del tabacco.



Presentiamo con grande piacere il sito francese DARNASHOP.FR dal quale abbiamo ordinato molti prodotti nel corso degli anni.

Azienda francese di grande storia sin dal 2006, presenta anche negozi fisici a Lille e di recente apertura anche in Belgio, a Menen. 

IL SITO

Il sito è in francese, inglese, spagnolo e olandese. Come capite manca l'italiano, ma la navigabilità è di facile intuizione e grande impatto grafico. 

Si divide in 8 sezioni, tra le più interessanti:

- NEW IN con tutti i nuovi prodotti
- HOOKAH dedicata solamente ai narghilè, dai classici ai più contemporanei
- SPECIAL OFFERS con tantissime promo interessanti aggiornate ogni giorno

I brand presenti sono tra i migliori, da FUMO DESIGN, a ODUMAN, MYA, KAYA, ALADIN, MOB Hookah, AMY, DUD solo per citarne alcuni. 

Un'altra sezione del sito da non perdere è ACCESSORIES con un mondo tutto da scoprire dedicato ad ogni tipo di accessorio per il vostro shisha. Dai fornelletti elettrici alle sacche porta narghilè, alle teste per i carboncini, tubi ecc. 

Il sito presenta una livechat attiva durante il giorno per chiedere assistenza, ma soprattutto regala sempre un voucher con il 5% di sconto se si clicca Mi Piace sulla loro pagina Facebook ufficiale. Iscrivendosi alla newsletter, oltre ad essere sempre aggiornati sulle nuove uscite, spesso si ricevono voucher sconto interessanti


Darnashop - Lille

LA NOSTRA ESPERIENZA

Abbiamo acquistato e consigliato di acquistare molte volte su DARNASHOP per tanti motivi, ma soprattutto per:

- Qualità dei prodotti dei migliori brand
- Velocità di spedizione
- Spese di spedizione contenute
- Sezione SPECIAL OFFERS davvero interessante
- Prodotti in esclusiva

Uno dei nostro acquisti è stato proprio il nostro ODUMAN N5 Junior preso in kit con un'offerta speciale insieme al carbone Tom Cococha e il fornelletto per i carboncini e di recente uno splendido SKULL by OVNI (del quale arriverà presto la recensione).

Gli imballaggi per la spedizione sono perfetti e come segno di distinzione, dentro ad ogni ordine mettono sempre un piacevole regalo come caramelle, adesivi e sconti sui prossimi acquisti. Geniali!




La cosa che però ci sorprende di più di DARNASHOP è il lavoro che i ragazzi dello Staff fanno sui social media. La maggior parte dei prodotti sono videorecensiti sul loro account ufficiale YOUTUBE e per quanto possano parlare solo in francese, si può comprendere benissimo la qualità del prodotto recensito.


Augurandovi di spendere bei soldini su DARNASHOP intanto fatevi un giro sui loro social network ufficiali!

Instagram: @darnashop

Credits: F.R. Hookah Bros