Hookah Fair - Frankfurt 2018


Seconda presenza consecutiva alla fiera shisha più importante d'Europa per 
Hookah Bros. 

Edizione 2018 ricchissima questa di Hookah Fair a Francoforte nella quale la nostra squadra si è presentata con altri due nuovi elementi per rinforzare ancor di più la Squad!
Grazie al nostro AD Antonio, a 94Cri e 94Luis il contingente del nostro team si è saputo ben rappresentare tra i tantissimi stand della fiera. 

In questa edizione abbiamo riscontrato ancor più affluenza di persone e soprattutto anche l'apertura di un altro piano del padiglione, il quale è stato dedicato quasi interamente al mondo dello svapo elettronico, lasciando cosi tutta la scena al piano principale al business shisha. 

Acquisti ed omaggi per Hookah Bros

La nostra percezione però è stata che questa edizione 2018 non presentava grandissime novità di shisha, ma possiamo dire l'esatto contrario invece per le aziende produttrici di tabacco. A lasciarci davvero sorpresi in positivo è stata la new entry Alwazir. Con un bellissimo stand (chiamiamolo tale ma era di circa 150mq), questa nuovissima azienda tedesca (iniziata poco più di un anno fa) ci ha particolarmente sorpresi per l'eccellenza dei suoi tabacchi, per l'idea di marketing di ricevere feedback immediati su ogni singolo tabacco da provare, inserendo una faccina verde sorridente (positivo) o una rossa triste (negativo) direttamente sotto al tabacco testato. Per noi erano tutti da 10 e lode e siamo tornati a casa con parecchi Kg!

Da destra Martin, CEO di Shisha Original e Hookah Bros.

Presenza massiccia come sempre di Social Smoke, per un tabacco e fumate a caro prezzo ma sempre al top per eccellenza e freschezza. Mazaya che conosciamo bene, quest'anno ha presentato dei nuovi mix di tabacco, prettamente a base di frutta e fiori da lasciarci completamente a bocca aperta. Senza dimenticare la splendida operazione di marketing: tubo in alluminio personalizzato per tutti!


Un enorme e sentito saluto, ringraziamento, carboncino nuovo va a Martin e ai magnifici ragazzi di SHISHA ORIGINAL che ci hanno accolto sempre con grande affetto. 
Inutile ribadire quanto già detto nell'edizione 2017 sui loro splendidi prodotti.

Di seguito il nostro splendido video dedicato alla fiera che lascia molto più rendere di altre mille parole...

BUONA VISIONE!

Foto e video sempre aggiornati sui nostri social Instagram e Facebook 

Credits: Hookah Bros