Comprare online: EL-BADIA.COM

Torniamo con una recensione di uno shop online. 

Oggi vi portiamo su EL-BADIA.COM, un altro store di riferimento per gli amanti del narghilè.

 

IL SITO

Presenti sul mercato dal lontano 1991 hanno allargato la loro esperienza nel settore partendo dalla concezione più classica del narghilè fino ad arrivare ai giorni nostri con la moltitudine di marchi e modelli più moderni.

Iniziamo con uno dei punti di vantaggio, la lingua italiana. Infatti gli amici francesi di El Badia hanno incluso la nostra lingua per facilitarne la navigazione anche se comunque molto intuibile dal menu.

Il menù è ben dettagliato e distingue la sezione shisha in ben quattro categorie, classici, in vetro, di lusso ed economici più tutte le sezioni dedicate agli accessori, alle bowl e ai carboncini.

E' presente sul sito anche una sezione "Cofanetti" dove potrete trovare dei set già composti, molti con il comodissimo fornelletto elettrico per accendere velocemente i vostri carboncini.

Non manca la sezione novità con le ultime uscite sul mercato.

Una vasta gamma di brand tra cui scegliere come Oduman, Moze, Mya, Kaloud, Mashisha, Steamulation, Fumo ma anche narghilè entry-level brandizzati El Badia.

 

I ragazzi di El Badia hanno anche uno shop a Parigi in pieno centro a Rue Saint-Denis.


 

LA NOSTRA ESPERIENZA

Sicuramente uno dei migliori shop in Europa dove poter acquistare in sicurezza i prodotti del mondo shisha.

Velocità di spedizione e cura del cliente i loro punti forti. In genere dopo due giorni la merce viene spedita con corriere UPS, potrete aggiungere qualche exra per usufruire della consegna UPS Express. L'esperienza non manca e potete contattarli per qualsiasi dubbio sui prodotti. Ma per quello ci siamo anche noi!

Seguiteli sui loro canali social Facebook e Instagram

Sito: www.el-badia.com

Teniamo moltissimo a sottolinearvi che i siti proposti sono stati personalmente testati da noi e che non hanno alcun fine commerciale ma solo il piacere di indirizzarvi in shop sicuri, affidabili e che non hanno alcun problema di spedizione o qualità dei prodotti.


Vi ricordiamo di seguirci sui nostri canali social Instagram e Facebook e di contattarci per qualasiasi info.