Prestige Hookah Lounge - Frankfurt (Germania)

Il caro Prestige, come lo chiamiamo noi. Si perchè non è la prima volta che veniamo in questo Hookah Lounge di Francoforte. La nostra bandierina è stata già messa nel 2016, sempre per l'Hookah Fair.



Il Prestige è stato scoperto per caso, passeggiando vicino l'hotel (quindi tra la stazione e la zona fiera) e senza esitare ci siamo lanciati a provarlo quasi un anno fa. Quest'anno però, in veste ufficiale di Hookah Bros e con l'hashtag ufficiale di #shishadvisor siamo qui a recensirvi questo locale.

Frequentato tantissimo dai locals, Prestige Hookah Lounge è per noi il miglior shisha lounge di Francoforte per tantissimi motivi. I battenti aprono già dal primo pomeriggio ed è facile trovarlo subito molto frequentato. E' assolutamente un posto tranquillo, dove si fuma davvero "da dio".
Unico neo: nel weekend è molto affollato e si rischia di attendere parecchio prima di potersi sedere.

LA FUMATA

Tra i led e musica rap/commerciale in sottofondo, abbiamo fatto fatica a capire di che marca erano quegli apparentemente semplici ma incredibili shisha. La fumata era piena, assolutamente soddisfacente. Il pezzo forte del Prestige però è il menu dei tabacchi: ricco, pieno zeppo di qualità e di scelta. Noi siamo andati su dei mix a nostro gusto, come limone e menta e poi un paio di stravaganze, come Ice+Guava+Menta e, non contenti, la seconda testa l'abbiamo provata con un tabacco ai cookies, così, perchè avevamo voglia di dolce. 
La nostra ultima esperienza ci ha fatto fare 2 sessioni che sono durate dalle ore 20:15 a mezzanotte. Mai fatto in vita nostra ma questo fa capire quanta qualità e bontà c'è nei tabacchi.



LOCATION

Il locale in fin dei conti è molto semplice ma assolutamente funzionale. Divani enormi in pelle supercomfort, tavolini, TV a LED alle pareti e tanta buona musica. Il perimetro di tutto il locale è circondato da una piacevole luce a led colorata che cambia gradualmente e le finestre sono leggermente opacizzate così da renderlo più privacy. Lo staff è sempre sorridente, simpatico e a disposizione fornendo un ottimo servizio di carbone al quale però bisogna un pochino stare dietro quando c'è il pienone, ma è assolutamente comprensibile. Conclude la scena anche lo spazio esterno su strada con altre sedute, tavolini e ombrelloni. Fuori è super la sera quando i carboncini ardenti fanno da contrasto al buio!



Il costo di una fumata è di soli € 10,00 e ovviamente, è presente un'ampia selezione di bevande e drink.

Il Prestige è per noi elemento di comparazione, con tutti gli shisha lounge del mondo: 
DA NON MANCARE!

TOP
Fumata e qualità del tabacco
Location confortevole
Staff e ambiente

DOWN
Nel weekend è difficile trovare posto

IndirizzoMainzer Landstraße 108, 60327 Frankfurt am Main, Germania

SHISHA RATE: 5/5


Credits: F.R. Hookah Bros