Shisha Original - Aristo & Mood


Durante la Fiera di Francoforte Hooka Fair 2017, siamo stati invitati e onorati di fare una prova ed una video intervista esclusiva presso lo stand di Shisha Original, nel quale abbiamo avuto modo di vedere, testare e godere il bellissimo ed esclusivo Aristo e del nuovo prodotto lanciato proprio durante la fiera, il Mood.

Il fantastico staff di Shisha Original chi ha ben illustrato cosa vuol dire acquistare un Aristo, il quale arriva direttamente a casa vostra in un boxing unico, un documento di certificazione personalizzato che attesta si l'acquisto, ma soprattutto chi lo ha acquistato.

Dal nostro test abbiamo capito veramente cosa vuol dire fumare un narghilè che parte da € 850,00 a salire in base alla customizzazione, perchè si, si può scegliere il vetro, la tipologia del legno della base e la decorazione sul corpo in ceramica. Parliamo di un prodotto di grande eccellenza, con tubo in pelle italiana e vetro in cristallo di Boemia, non a caso l'azienda è della Repubblica Ceca.

FUMATA:
La fumata ci ha lasciati con la bocca spalancata e gli occhi di fuori: fantastica sotto tutti i punti di vista.

Il nuovissimo Mood invece è la nuova piccola gemma di Shisha Original ad un prezzo più contenuto. Arriva a casa con €350 e non è personalizzabile, ma la bellezza di questo hookah è assolutamente il vetro in cristallo di Boemia che domina tutto l'ornamento. La fumata è stata molto piena e piacevole, ma diciamo che eravamo ancora troppo assuefatti da quella precedente con Aristo.

Per il resto, preferiamo lasciarvi alla nostra video intervista per farvi rendere conto di cosa abbiamo provato e in futuro chissà, magari Hookah Bros tenterà il colpaccio acquistandone uno!






Credits: Hookah Bros