Cocktail & Shisha Bar & Lounge - Lisbona (Portogallo)

Il Portogallo per quanto riguarda l'hookah culture possiamo paragonarlo all'Italia e Lisbona di conseguenza a Roma. Gli shisha bar si possono contare sulle dita di una mano ed il cerchio si restringe andando a cercare la qualità, che per fortuna abbiamo trovato nel Cocktail & Shisha Bar & Lounge.




LA FUMATA

Shisha moderni in stile AMY e carbone vegetale accompagnano una buona selezione di tabacco con circa 15 gusti diversi. Personale,tutto arabo, sempre attento al cambio carbone e al controllo della qualità della vostra fumata.
Ma è il prezzo a far la differenza, poco meno di 10€ per un narghilè. 
Fumata molto gradevole e si nota che gli shisha sono piuttosto nuovi. 
Potrete accompagnare la vostra fumata con tutte le bevande, dal tè ai cocktail.



LOCATION

Situato a nord del quartiere centrale Bairro Alto, il lounge bar è leggermente defilato dal caos della via principale dove è presente un bel flusso di gente soprattutto nelle ore serali, comunque facilmente raggiungibile.
Una trentina di sedute molto comode, quasi tutti divani, accompagnano la vostra fumata.  Unica nota negativa è la luminosità, luci molto basse che compromettono le vostre dirette Instagram.


Il Cocktail & Shisha Bar & Lounge è sicuramente promosso. Quando sarete nelle terre portoghesi tenetelo in considerazione!

TOP:
Fumata
Varietà tabacco

DOWN:
Luce del locale davvero troppo bassa
Aperto solo dalle 18 

Indirizzo: Calçada da Patriarcal 8, Lisbona




SHISHA RATE: 3/5


Credits: D.S. Hookah Bros